Tenta uccidere moglie dandole fuoco al volto, è ricercato
Notizie e politica - 22/10/2013 11:39
VENEZIA, 22 OTT - Non è stato ancora rintracciato il cinese che, domenica sera al culmine di un litigio, ha gettato della sostanza infiammabile sul volto della moglie appiccando poi il fuoco. La donna è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Padova. Il fatto è avvenuto l'altro ieri sera nell'abitazione della coppia, a Vigonovo, paesino veneziano dove i due cinesi, lui 47 anni e lei 35 gestiscono un tomaificio. Tra i due è nata una lite, poi degenerata: il marito ha prima gettato della sostanza infiammabile (pare colla per scarpe) contro la coniuge, rincorrendola all'esterno della casa dove ha appiccato il fuoco. Dopodichè è fuggito facendo perdere le tracce. Le ricerche iniziate subito dopo l'aggressione ed estese anche fuori provincia, non hanno finora sortito alcun risultato. La donna, nel frattempo, è stata soccorsa da alcuni vicini di casa che hanno anche chiamato i carabinieri.
Tenta uccidere moglie dandole fuoco al volto, è ricercato VENEZIA, 22 OTT - Non è stato ancora rintracciato il cinese che, domenica sera al culmine di un litigio, ha gettato della sostanza infiammabile sul volto della moglie appiccando poi il fuoco. La donna è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Padova. Il fatto è avvenuto l'altro ieri sera nell'abitazione della coppia, a Vigonovo, paesino veneziano dove i due cinesi, lui 47 anni e lei 35 gestiscono un tomaificio. Tra i due è nata una lite, poi degenerata: il marito ha prima gettato della sostanza infiammabile (pare colla per scarpe) contro la coniuge, rincorrendola all'esterno della casa dove ha appiccato il fuoco. Dopodichè è fuggito facendo perdere le tracce. Le ricerche iniziate subito dopo l'aggressione ed estese anche fuori provincia, non hanno finora sortito alcun risultato. La donna, nel frattempo, è stata soccorsa da alcuni vicini di casa che hanno anche chiamato i carabinieri.
La Parità per crescere
Share
Condividi su Facebook/ Google+/ Twitter
Facebook share Google+ share Twitter share
Commenti
commenta la notizia con il tuo account facebook
Invia il tuo video/foto
Inizia subito ad essere un iReporter
Tags
trova altri articoli con gli stessi tags
Contattaci
Contatta la nostra redazione






Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

GRUPPO TV7
TEL: 049.8077754
FAX: 049.8074636
Via Francesco Scipione Orologio, 2
35129 Padova [google maps]

direttore responsabile : Ermanno Chasen

E-Mail redazione: redazione@triveneta.tv
E-Mail commerciale: commerciale@gruppotv7.com

P.iva: 00769700287

Informativa sulla privacy Cookie Policy
VENEZIA, 22 OTT - E' in gravi condizioni al centro grandi ustioni dell'ospedale di Padova una donna straniera di 35 anni...