RIAPERTURA DEI CONFINI? – IREPORTER TG 11/02/21

11 Febbraio 2021 21:26

REGIONI DIVISE SULLA RIAPERTURA DEI CONFINI DOMANI I NUOVI COLORI, ZAIA: “TRANQUILLO”
lunedì prossimo scade il Dpcm e decadrebbe il divieto di spostamento tra regioni, zaia dice: per me si dovrebbe riaprire, ma Bonaccini è di diverso avviso e la conferenza delle regioni chiede una proroga dello stop. Il veneto attende con fiducia i dati del nuovo monitoraggio.

 

PADOVA SI PREPARA ALLA CAMPAGNA VACCINALE GIORDANI: “DOVEROSO CHE TUTTI LO FACCIANO”
è quasi tutto pronto per il via alla campagna di vaccinazioni di massa, da lunedì si parte in fiera con mille dosi al giorno a cominciare dagli ultra ottantenni. Il messaggio del sindaco di padova: vacciniamoci tutti, è l’unico modo per uscirne

 

NOVENTA E STRA, SULLE TRACCE DI DRAGHI IL NUOVO PREMIER E LE RADICI PADOVANE
siamo stati tra Noventa Padovana e Stra sulle tracce del nuovo premier Mario Draghi. In riviera la villa in cui è cresciuto, a Noventa la cappella di proprietà in cui si è sposato con la moglie serena. Tra i ricordi di chi l’ha conosciuto e ora spera in lui spera per il futuro del paese.

 

VIA ROMA E LE PIAZZE A SENSO UNICO UN’IDEA CHE PIACE AI COMMERCIANTI
Padova verso un fine settimana unico nel suo genere: per la prima volta via Roma e corso Umberto si potranno percorrere in un solo senso di marcia pedonale. E i commercianti plaudono all’iniziativa.

 

 

IL MONDO DEGLI SPETTACOLI SI UNISCE 30 MILA LAVORATORI SENZA STIPENDIO
120 live club si uniscono in un movimento per sensibilizzare le istituzioni e chiedere aiuto. Decine di migliaia di persone senza stipendio praticamente un anno dopo gli ultimi concerti visti sui palchi a febbraio 2020

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply