DOPO LE SIGARETTE ELETTRONICHE, ECCO GLI OCCHIALI

12 Febbraio 2021 14:10

Torna a vivere il palazzo che si affaccia su piazza Garibaldi sede del punto vendita del nordest della Rinascente fino a febbraio 2019.

Dopo lo store di sigarette elettroniche ha infatti aperto il secondo negozio, un punto vendita di 270 metri quadri di occhialeria che ha trovato spazio al piano terra dell’edificio, potendo vantare di ampie vetrine in un punto di passaggio molto frequentato, quale è il liston. Qui sono oltre 850 le montature di design proposte ai clienti che possono avvalersi della consulenza specializzata di 5 ottici professionisti; ma non solo acquisto di occhiali, in questo punto vendita si possono effettuare anche esami della vista gratuiti, previo prenotazione.

Massimo riserbo ancora sulle altre quattro marche di vendita al dettaglio che entro giugno alzeranno le serrande nello storico palazzo di proprietà di Guglielmo Tabacchi, arricchendo l’offerta commerciale della città.

Al piano superiore, lì dove un tempo c’era lo spazio casa e un punto ristoro panoramico, troverà invece spazio un bar-ristorante e un centro fitness e benessere.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply