VARIANTE INGLESE SPAVENTA – IREPORTER TG 12/02/21

12 Febbraio 2021 18:49

LA VARIANTE INGLESE SPAVENTA IL VENETO CRISANTI: “QUI PIÙ VARIANTI CHE ALTROVE”
Quasi un caso su cinque di covid in Italia appartiene alla variante inglese, in veneto un primo cluster anche nel padovano. Le parole del virologo Crisanti: “Alcune varianti sono più frequenti in Veneto, stiamo studiando il perchè”

 

IL VENETO RIMANE ANCORA IN ZONA GIALLA CONFINI REGIONALI CHIUSI FINO AL 25 FEBBRAIO
Il Veneto conferma la sua permanenza in zona gialla, ma finiscono in arancione Liguria, Abruzzo, Toscana e provincia di Trento. Il governo proroga al 25 febbraio lo stop agli spostamenti tra regioni, ma da lunedì via libera alle piste da sci

 

 

FINE SETTIMANA A SENSO UNICO IN CENTRO GIORDANI: “PADOVANI, ABBIATE BUON SENSO
Tra sabato e domenica, pomeriggi a senso unico sulle vie dello shopping. L’appello del sindaco di Padova ai cittadini, che però confida nel buon senso: “non rivedremo le immagini di sabato scorso”

 

UN ALTRO NEGOZIO ALLA RINASCENTE APRE UNA BOUTIQUE DELL’OCCHIALERIA 
Alla rinascente, dopo le sigarette elettroniche, serrande alzate nel secondo negozio: 270 metri quadri dedicati all’occhialeria, con grandi firme ed esami della vista. Entro giugno apriranno altre quattro attività

 

IL CITTADELLA INSEGUE LA VITTORIA PERDUTA COL PORDENONE UNA MISSIONE NON SEMPLICE
Domani torna in campo la Serie B: il Cittadella non vince da cinque partite e ci riprova sul campo di Lignano, in casa del Pordenone. Venturato: “Non siamo lucidi sottoporta, possiamo dare di più”

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply