PISTE DA SCI NON RIAPRONO – IREPORTER TG 15/02/21

15 Febbraio 2021 18:50

LE PISTE DA SCI NON RIAPRONO, ZAIA E’ FURIOSO SUI VACCINI: “CE LI STANNO PROPONENDO, SIAMO PRONTI”
“Raccapricciante fare un’ordinanza a 4 ore dalla riapertura degli impianti”. Zaia furioso con la decisione di rinviare la ripartenza dello sci, e sui vaccini dice: “Ci hanno offerto 12 o 15 milioni di dosi, siamo pronti ad acquistarli”.

 

AL VIA LE VACCINAZIONI IN FIERA A PADOVA SI PARTE CON GLI 80ENNI
Cominciano le vaccinazioni degli 80enni, ha aperto oggi il padiglione 6 della Fiera di Padova. Anziani in attesa già dalle prime ore del mattino, obiettivo immunizzare 6 mila persone entro la prossima settimana.

 

PASSEGGIATE CONTROLLATE E RISTORANTI PIENI IL FINE SETTIMANA PADOVANO E’ POSITIVO
Il bilancio positivo per il fine settimana padovano: il senso unico in via Roma ha funzionato e sarà riproposto. Solo una ventina di multe dalle Forze dell’Ordine. Ristoranti finalmente pieni per San Valentino.

 

SCIOPERANO I DIPENDENTI DI AMAZON SIAMO SCHIAVI DI UN COMPUTER”
A Peraga di Vigonza i driver di Amazon scioperano per chiedere condizioni di lavoro più umane e maggiori tutele: la loro giornata è controllata da un algoritmo, e ogni giorno i ritmi diventano sempre più infernali.

 

PADOVA DA SOLO IN VETTA IN ATTESA DELLA SFIDA AL SUDTIROL
Il Padova vince 2-0 a Legnago e rimane da solo in vetta alla classifica. Mercoledì il testacoda con l’Arezzo prima della sfida al Sudtirol di domenica prossima che può valere una stagione.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply