CAMPELLO MOTORS SI SPOSTA IN VIA VENEZIA

24 Febbraio 2021 11:17

Una nuova concessionaria di Campello Motors in via Venezia. Padova est mette a segno un altro obiettivo della sua metamorfosi, con l’arrivo del colosso dei concessionari automobilistici nella prestigiosa vetrina di via Venezia.
Un investimento importante per il gruppo mestrino, desideroso di trasferirsi dalla sua attuale collocazione in corso Stati Uniti, dietro il centro ingrosso Cina, per approdare nel quadrante logistico più sviluppato della città.
La nuova sede si collocherà al civico 100 di via Venezia, dove fino a qualche settimana fa sorgeva il dismesso edificio della Banca Popolare di Vicenza, passato poi ad Intesa San Paolo e da anni in stato di abbandono.
Demolito il vecchio fabbricato, si sta ora procedendo all’edificazione del nuovo punto vendita, che sarà dotato di area espositiva, ampio parcheggio e tutti i servizi annessi.
Il progetto, presentato qualche mese fa a Palazzo Moroni, sarà dettagliato nei prossimi giorni e promette di essere un altro tassello nel grande rilancio di Padova est, collocandosi lungo il suo asse viario più importante.
La fine dei cantieri e la piena operatività del nuovo punto vendita Campello Motors sono previste entro il 2021.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply