PADOVA-CESENA 0-0, ORA DUE PARTITE DECISIVE

01 Marzo 2021 10:45

Un punto che lascia l’amaro in bocca. All’Euganeo finisce 0-0 tra Padova e Cesena. Per i biancoscudati è il secondo pareggio di fila dopo l’1-1 contro il Sudtirol.

E se la classifica vede la squadra di Mandorlini ancora al primo posto, pesa il -3 del Perugia che però ha due gare in meno. Per questo, per il Padova, le prossime due sfide saranno decisive, la trasferta di mercoledì in casa della Virtus Verona e soprattutto lo scontro diretto proprio contro gli umbri di domenica prossima.

Contro il Cesena i biancoscudati partono forte con due occasioni nei primi minuti di gioco ma poi si spengono alla distanza, e nel secondo tempo il rammarico è tutto dei romagnoli che si costruiscono diverse opportunità per andare a rete, su tutte un clamoroso contropiede alla mezz’ora 5 contro 1 non concretizzato da Favale.

Al triplice fischio, quindi, la sensazione di un punto tutto sommato giusto ma la consapevolezza che ora bisognerà ritrovare lo smalto delle scorse settimane per rilanciarsi nella fase decisiva del campionato.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply