PRESO IL CECCHINO: 6 I RAID CONTESTATI

02 Marzo 2021 11:17

6 gli atti vandalici contestati messi a segno tra dicembre e febbraio tra le vie Chiesanuova, via Vicenza e corso Australia nello specifico 3 ai danni di pensiline degli autobus, 2 del Mac Donald e uno alla stazione di servizio di via Vicenza. A condurre le indagini gli agenti della squadra di prossimità della polizia locale grazie ad appostamenti di personale in borghese, a una testimonianza raccolta e alle immagini della videosorveglianza hanno individuato un padovano sui trentanni considerato l’autore dei raid compiuti tutti tra le ore 18.30 e le 19.00, lanciando delle biglie di acciaio di 6 mm. di diametro con un’arma contundente simile a una fionda.

La svolta delle indagini è datata 17 febbraio, quando gli agenti entrano in possesso di una delle biglie utilizzate. Alle verifiche tra l’incavo causato dal colpo nelle vetrate danneggiate e il calibro delle sfere viene accertata la correlazione tra i 6 diversi episodi.

Durante la perquisizione è stata trovata l’arma con altre tre sfere.

Le indagini sono tutt’ora in corso cosi’ come la correlazione sugli episodi ai danni degli autobus 22 e 10 su cui indagano rispettivamente i carabinieri e la polizia di stato

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply