PADOVA VERSO IL PERUGIA, RONALDO E’ CARICO

05 Marzo 2021 10:43

Ci pensa il capitano. La vittoria al 96esimo firmata Ronaldo per il Padova è stata di un’importanza capitale. Quando il pari sembrava ormai risultato acquisito, il centrocampista brasiliano si è messo in proprio, procurandosi e poi realizzando con grande freddezza il calcio di rigore che per i biancoscudati è valso il 5 sul Perugia proprio prima del fondamentale scontro diretto di domenica.

E proprio il Capitano ora, nel momento più delicato della stagione, dovrà essere il trascinatore della squadra non solo dal punto di vista tecnico – già 7 gol e 4 assist in campionato per lui – ma anche caratteriale.

Soprattutto dopo le 4 giornate di squalifica rimediate dal tecnico Mandorlini, stangato dal giudice sportivo per l’atteggiamento tenuto durante la gara – “espressioni blasfeme e comportamento offensivo nei confronti della panchina avversaria e di un tecnico federale”, si legge nel comunicato.

Il Padova, quindi, dovrà fare a meno del suo condottiero, ma il capitano ha tutta l’intenzione di caricarsi la squadra sulle spalle e magari, di essere ancora decisivo.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply