CAPODANNO IN PIAZZA BRA, MUSICA IN SICUREZZA
VERONA - Salutati i mercatini di Natale, piazza Bra è pronta per accogliere chi festeggerà l’arrivo del nuovo anno al cospetto dell’Arena di Verona Davanti alla scalinata di Palazzo Barbieri è pronto il palco sul quale si esibiranno i finalisti di X-Factor alternandosi con i dj radiofonici che intratterranno il pubblico fino al count-down.
Lo spettacolo musicale inizierà alle ore 21.00. Dopo il brindisi di mezzanotte si continuerà a ballare fino alle 2.
Per garantire lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza, saranno in vigore specifiche misure. Non sarà consentito l’accesso in piazza Bra con lattine, contenitori in vetro o borracce in metallo, né con bottiglie di plastica prive di tappo. Vietate anche le bombolette spray, fuochi d’artificio o fumogeni. Si ricorda inoltre che in base al regolamento di Polizia Urbana esplodere botti e fuochi d’artificio è vietato e comporta una sanzione di 200 euro.
In queste ore anche altri comuni del Veneto stanno vietando l’uso di fuochi d’artificio e petardi tramite apposite ordinanze come a Padova dove il divieto è in vigore fino a domenica 11 gennaio in tutte le aree pubbliche ed è raccomandato di evitare l’accensione di fuochi anche nelle aree private del territorio comunale.