NO GLOBAL: BITONCI A FIANCO DELLA POLIZIA

17 Marzo 2014 14:26
Massimo Bitonci, candidato sindaco di Padova della Lega Nord, ha espresso solidarietà agli agenti della Polizia di Stato prendendo parte alla manifestazione promossa a Padova dai rappresentanti sindacali delle forze di polizia. Una iniziativa avviata dopo che lo scorso 10 marzo, in Riviera Tito Livio, uno studente ventiduenne attivista del centro sociale padovano Pedro è stato denunciato per minacce, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, salvo poi affermare pubblicamente di essere stato fermato senza motivo dagli agenti e di essere stato aggredito verbalmente e fisicamente.
 
"Siamo qui a fianco della polizia, ancor di più in questa occasione dopo che è stato aggredito un nostro militante dai sostenitori del centro sociale Pedro. Penso che sia sempre più difficile fare il poliziotto. Noi saremo sempre a fianco delle forze dell'ordine perchè loro sono i protettori di questa città". Queste le parole di Bitonci. Per migliorare la sicurezza a Padova, secondo il candidato sindaco della Lega Nord, bisogna agire su alcuni punti, ecco nell'intervista quali.
 
Clicca mi piace sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/gruppotv7 per rimanere aggiornato in tempo reale sulle notizie del tuo territorio. Grazie.
FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply