APERTURE FESTIVE NEGOZI, E’ SCIOPERO UNITARIO

16 Aprile 2014 15:54

Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs proclamano unitariamente lo sciopero nelle festivitá di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e primo maggio. Non ci sará alcuna manifestazione, i lavoratori rimarranno semplicemente a casa! Ed è richiesto un aiuto concreto ai consumatori: "Carrello vuoto in quelle giornate".

A fronte del decreto che ha liberalizzato completamente gli orari commerciali, promettendo un aumento dell'occupazione e il superamento della crisi, i sindacati vogliono ribadire la necessitá di un confronto tra enti locali, sindacati ed imprese, finalizzato a trovare un giusto equilibrio tra interessi contrapposti.

"Non bisogna fare shopping tutti i giorni. Lo sciopero è l'unico modo per stare a casa, perchè in base ai nuovi contratti avremmo l'obbligo di lavorare nei giorni festivi" afferma Cecilia De Pantz, segretaria generale di Filcams Cgil.

Clicca mi piace sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/gruppotv7 per rimanere aggiornato in tempo reale sulle notizie del tuo territorio. Grazie

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply