MEDICO E POLITICO PADOVA DICE ADDIO A PAOLO PAOLUCCI

medico-e-politico-padova-dice-addio-a-paolo-paolucci
03 Novembre 2014 17:07

E' scomparso all'età di 62 annni Paolo Paolucci, medico psichiatra di Padova, responsabile dell'Unità operativa per la gestione di pazienti con gravi turbe neuropsichiche dell’Ulss 16, a Brusegana.
Oltre all'impegno nella professione medica Paolo Paolucci è stato anche una figura di spicco del Partito Democratico,  esponente storico della sinistra a Saonara, nel 1995 era stato eletto come consigliere regionale nella lista dell’allora Pds.
Questa sera alle 21 Paolucci verrà ricordato con un'iniziativa del gruppo regionale del Partito Democratico nella sala anziani del comune di Padova . "È stato un onore e un piacere averti come compagno e amico. Ci mancherà la tua grande ironia, intelligenza e umanità. Un abbraccio a Sara, Giulia e Laura e a quanti ti hanno conosciuto e amato. Ciao Paolo non ti dimenticheremo". Queste le parole usate dal consigliere regionale del PD Piero Ruzzante per ricordare Paolo Paolucci.
L'esponente PD si è dovuto arrendere dopo aver lottato fino all'ultimo contro una malattia che però non gli ha lasciato scampo.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply