IL VENETO PER LA RICERCA

29 Giugno 2012 11:48

na “due giorni” con protagonisti ai massimi livelli tecnici e scientifici regionali e nazionali per fare il punto sulla ricerca sanitaria in Veneto e delineare strategie e prospettive di crescita. E’ questo il senso della manifestazione “Il Veneto per la Ricerca – La Ricerca Sanitaria Promossa e Sostenuta dalla Regione del Veneto”, che si terrà giovedì 28 e venerdì 29 giugno prossimi al padiglione Rama dell’Ospedale dell’Angelo a Mestre.
Ad aprire i lavori l’intervento dell’assessore regionale alla sanità Luca Coletto, cui seguirà una sessione plenaria che avrà due moderatori d’eccezione: il direttore del Centro Nazionale Trapianti Alessandro Nanni Costa ed il segretario regionale per la sanità e il sociale Domenico Mantoan.
Il meeting è finalizzato a far conoscere lo stato attuale e le aree d’eccellenza di ricerca sanitaria presenti nel Veneto, a permettere interscambi e sinergie tra equipe che operano in aree d’interesse affini, a garantire una condivisione progettuale tra pubblico e privato.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply