PRATO DELLA VALLE OSPITA IL FESTIVAL SHOW 2018

prato-della-valle-ospita-il-festival-show-2018
27 Giugno 2018 12:37

L’8 luglio da Prato della Valle a Padova comincia l’estate di FESTIVAL SHOW 2018. Quest’anno la conduzione è affidata all’apprezzata attrice BIANCA GUACCERO, artista dai mille talenti, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre al coordinamento della kermesse organizzata da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA, che ogni anno incasella numeri da record.
Sul palco di Padova sarà presente anche un ospite straordinario: la stella del cinema internazionale MARIA GRAZIA CUCINOTTA.
On stage nella splendida cornice di Prato della Valle, tante stelle che faranno brillare la città: da ERMAL META, reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo, ai grandi ROBY FACCHINETTI E RICCARDO FOGLI che hanno scritto la storia della musica italiana, dalle affermate ANNALISA e BIANCA ATZEI, ai nuovi protagonisti della musica amati dai più giovani SHADE, VEGAS JONES, MR. RAIN. Si esibiranno anche ALESSANDRO COLI, TIMOTHY CAVICCHINI, il rapper PELIGRO e GIANMARCO GRIDELLI, scoperto proprio da Maria Grazia Cucinotta durante il casting della sua nuova serie tv “Teen”, e si sfideranno due degli artisti emergenti selezionati durante i CASTING dei giovani: KATRIN ROSELLI da Rovigo e ROSSELLA da Caserta.
Dopo Padova, il palco itinerante proseguirà il suo percorso con altre 7 tappe dove si esibiranno gli artisti protagonisti della colonna sonora dell’estate italiana.
In ogni tappa gli artisti saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana. Per il secondo anno, in ogni serata una nota di bellezza con l’elezione di Miss Amen, noto brand di gioielli, l’organizzazione è curata da Mauro Casarin.
Come negli ultimi anni, Festival Show, grazie al sodalizio con la Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie, promuove nelle piazze una raccolta fondi che alla fine delle otto tappe viene versata nelle casse della Fondazione.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply