VENETO SUL FILO DEL RASOIO – IREPORTER TG 11/03/21

11 Marzo 2021 19:16

DOMANI IL MONITORAGGIO DELLE REGIONI ZAIA: “IL VENETO È SUL FILO DEL RASOIO”
Domani il monitoraggio delle regioni, e per la prima volta anche il veneto da lunedì prossimo rischia la zona rossa. Zaia ammette: rt al limite, siamo sul filo del rasoio. Intanto spaventa l’incidenza del virus in altri quattro distretti, padova compresa

 

AIFA VIETA UN LOTTO DI ASTRAZENECA ARRIVATE E BLOCCATE ANCHE IN VENETO
dopo alcune gravi reazioni avverse, aifa sospende la somministrazione di un lotto di vaccino astrazeneca. Il veneto ammette: queste dosi erano arrivate anche qui e le abbiamo bloccate, ma finora non si è registrata alcune grave reazione.

 

IL 2020 DEL VOLONTARIATO PADOVANO UNA MACCHINA ENORME CONTRO IL VIRUS
un 2020 difficile, ma la città ha risposto presente: nell’anno del coronavirus 104 organizzazioni no profit in più in provincia di padova. Quasi 1800 volontari attivi con “per padova noi ci siamo”. E città ancora prima in veneto per cinque per mille.

 

PREDONI NELLE AZIENDE, DUE AGLI ARRESTI SGOMINATA UNA BANDA, SETTE COLPI NEL 2021
i carabinieri di cittadella chiudono il cerchio attorno ad una banda di moldavi che da inizio anno aveva messo a segno almeno sette colpi in aziende del nordest, tra padova e bologna. Sei indagati in tutto, due finiscono in manette

 

DOMANI L’ANTICIPO TRA CITTADELLA E PISA VENTURATO SENZA IORI, CONTAGI NEI PISANI
domani alle 19 la serie B apre la nuova gironata al tombolato con l’anticipo tra cittadella e pisa. Granata chiamati a confermarsi dopo empoli ma senza il loro capitano squalificato, tante assenze e positività nella formazione toscana.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply