SERIE D, CAMPODARSEGO KO CON L’ARZIGNANO

15 Marzo 2021 11:16

Il recupero di serie D tra Arzignano e Campodarsego sorride ai padroni di casa. Una partita divertente e ben giocata, in cui praticamente succede tutto nella ripresa.

Nella prima frazione parte bene la squadra di Ballarin: al 6’ cross di Annoni per la testa di Scapin che non inquadra lo specchio della porta, con l’Arzignano che replica al 28’ quando sul traversone di Valenti si avventa Monni che però non riesce a dare forza al pallone. Prima dell'intervallo, Campodarsego ancora pericoloso con la punizione dal limite di Trovade: il pallone attraversa tutto lo specchio della porta senza deviazione.

Nella ripresa, ancora Trovade impegna Enzo in presa, prima della conclusione alta di Sammarco al 7’. Al 22’ Arzignano in vantaggio: un gol dell'ex, con Calì che riceve palla e la scaraventa sotto il sette. Il Campodarsego trova però subito il pareggio, al 33’, quando sulla conclusione verso la porta di Conti è decisiva la deviazione dello stesso Calì, che supera Enzo. Dopo tre minuti l'Arzignano torna però avanti, con Valenti che si invola verso la porta e realizza battendo Boscolo Palo. Nel finale il Campodarsego le prova tutte, ma non riesce a trovare il gol del pareggio.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply