BESTEMMIE E MINACCE VIA ZOOM, SALTA LA CONSULTA

24 Marzo 2021 14:52

Urla, insulti, bestemmie e musica a tutto spiano. Per la Consulta di Quartiere 2 un brutto episodio che ha impedito lo svolgimento della riunione zoom relativa al quartiere.
I fatti risalgono alla serata di martedì, quando i membri della consulta, che rappresenta i rioni dell’Arcella e Pontevigodarezere, collegati in riunione zoom, sono stati raggiunti, ancora prima di iniziare le discussioni, da un gruppo di disturbatori, probabilmente di giovane età, entrati nel meeting attraverso il link pubblico.
Schiamazzi, musica a tutto volume e poi insulti, bestemmie, persino minacce. Impossibile cominciare la riunione, difficile anche esclude i disturbatori dal meeting che in qualche modo sarebbero riusciti a forzare il sistema.
Non è il primo episodio di questo stampo: non più di un mese fa anche la Consulta di Mortise ha subito un tentativo di sabotaggio, riuscendo però a bloccare i malintenzionati; una decina di giorni addietro, invece, un evento web organizzato dalla libreria Limerick è stato interrotto allo stesso modo.
Quanto avvenuto martedì sera è stato segnalato alla Polizia Postale.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply