SPACCIO IN VIALE DELLA PACE, BLITZ DELLA POLIZIA

spaccio-in-viale-della-pace-blitz-della-polizia
01 Aprile 2021 14:33

Ieri mattina un paio di equipaggi impegnati nel controllo del territorio hanno effettuato una bonifica dell’area PACE PARK segnalata come luogo di ritrovo di sbandati e spacciatori. Sul posto, in parte occupato da giacigli di fortuna e immondizia varia, gli agenti hanno rintracciato due tunisini irregolari entrambi destinatari di Ordine del Questore ed uno dei due anche del divieto di dimora nella Regione Veneto, oltre ad unn cittadino del Togo e un nigeriano sempre irregolari sul territorio nazionale.
I quattro soNo stati accompagnati in Questura, fotosegnalati e i primi due indagati per la violazione della normativa sull’immigrazione mentre gli altri due sono stati colpita da decreto di espulsione. Nei prossimi giorni sarà contattato il titolare dell’area per la bonifica e la messa in sicurezza del luogo.

Nel corso dell’attività di prevenzione continuata nell’arco dell’intera giornata gli agenti hanno denunciato in stato di libertà 6 persone per reati inerenti l’immigrazione clandestina e lo spaccio; identificato 160 persone; accompagnato in Questura 10 persone, espulse quattro delle quali due, noti spacciatori dell’Arcella, accompagnati al CIE di Gradisca. 56 invece i veicoli controllati.

In particolare gli agenti hanno  rintracciato in via Della Pace un 50enne italiano trovato in possesso di gr. 3,02 di eroina, che è stato accompagnato in Questura, fotosegnalato e indagato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e uno straniero marocchino, irregolare, che dall’accertamento in banca dati è risultato destinatario di un’espulsione dal T.N.. Il soggetto è stato quindi deferito all’A.G. ai sensi dell’ex art. 14 co. 5 del D.lgs. 286/98.
 

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply