CAMPODARSEGO-ARZIGNANO RINVIATA PER COVID

17 Aprile 2021 15:16

Slitta l’esordio sulla panchina del Campodarsego del nuovo tecnico Luca Lugnan.

La gara in calendario per domani contro l’Arzignano è stata infatti rinviata a data da destinarsi a seguito di alcuni casi di positività ai test anti-Covid nella formazione ospite. Fatto questo che ha portato la Lega Nazionale Dilettanti a disporne il rinvio.

Un altro pit stop in questa stagione profondamente segnata dall’emergenza Coronavirus, che nel corso del campionato ha portato al rinvio di numerose gare in tutti i gironi di Serie D.

Solo nel girone C fino a poco fa ne mancavano ancora 11, a cui ora si aggiungono quella tra Campodarsego e Arzignano e quella tra Cartigliano e Chions, a sua volta rinviata nelle scorse ore.

Per questo la Lega ha disposto lo slittamento del calendario per le prossime due settimane. Una sospensione insomma per permettere di disputare i recuperi nelle date comprese tra il 21 aprile e il 2 maggio e poi ripartire mercoledì 5 maggio dalla 31esima giornata, con la speranza nel frattempo che non sopraggiungano altri rinvii.

Il Campodarsego, che recupererà mercoledì 22 la sfida con l’Este, il 25 dovrebbe poi giocare quella contro il Cartigliano, ma a questo punto il condizionale è d’obbligo viste le nuove positività tra i bassanesi.

La data più probabile per il recupero della partita con l’Arzignano, invece, al momento è domenica 2 maggio, anche se bisognerà attendere l’ufficialità.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply