CENA NEL CIRCOLO A BORGORICCO: 39 SANZIONATI

19 Aprile 2021 14:27

Forse l’annuncio dello scorso venerdì di una parziale riapertura delle attività, così della vita sociale. Anche se il monito del presidente Draghi è stato chiaro, prestare attenzione e rispetto alle ben note regole per il contenimento dei contagi.
Fatto sta che i Carabinieri di Campodarsego, su segnalazione giunta presso la Compagnia Carabinieri di Cittadella, ieri sera intorno alle ore 21:15 sono intervenuti nel territorio di Borgoricco in Alta Padovana per porre fine al ritrovo organizzato nel club privato “ Amici della Sardegna”.
Nei guai oltre al titolare del circolo, 38 commensali,sorpresi a consumare cibi e bevande in violazione alle normative anti Covid.
Partecipanti tutti identificati, a cui sono stati contestati; il mancato utilizzo della mascherina, la violazione del divieto di assembramento e la presenza oltre i confini comunali di residenza senza giustificata motivazione.
A pagare maggiormente le conseguenze della festa, il Presidente dell’Associazione sanzionato per aver garantito e non sospeso l’attivita’ di somministrazione alimenti/bevande generando così assembramento.
L’uomo un 64enne, residente a Padova è stato inoltre segnalato alla Prefettura, rischia ora la chiusura dell’attivita’.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply