L’ITALIA RIAPRE: E’ LA VOLTA BUONA?

22 Aprile 2021 11:00

L’ITALIA RIAPRE: E’ LA VOLTA BUONA? – PRIMUS INTER PARES  21/04/21

Ospiti: Luigi Alessandro Bisato, Segretario regionale Partito Democratico, Roberto Marcato, Assessore regionale Sviluppo economico, Patrizio Bertin, Presidente Confcommercio Veneto, Vincenzo Marinese, Presidente Confindustria Venezia, Emanuele Boaretto, Presidente Federalberghi Terme, Domenico Crisarà, Presidente Ordine dei Medici di Padova

Conduce Giorgio Borile

L'Italia riapre. Lo farà da lunedì 26 aprile, quando bar e ristoranti potranno ospitare clienti anche a cena, ma solo all'aperto. E' solo la prima data di una road map che dovrà rappresentare una ripartenza per il nostro paese. 
Soprattutto, la grande prova è quella della scuola, con le superiori almeno al 70% di didattica in presenza nelle zone gialle e arancioni
Intanto, l'obiettivo è accelerare con le vaccinazioni per uscire quanto prima dall'emergenza.
Si tratta una ripartenza definitiva o il virus tornerà a costringerci ad adottare restrizioni? 

Primus Inter Pares in televisione

Segui Primus Inter Pares  in televisione e on line. Primus Inter Pares è una produzione del Gruppo TV7, cliccando qui puoi vedere gli orari di programmazione televisiva.
Per guardare il programma anche da altre regioni d’Italia clicca qui e scopri la copertura integrale dell’emittente e gli altri palinsesti del Gruppo TV7.

Per rimanere aggiornati

Iscriviti alla newsletter di TV7 per ricevere le news sui nuovi programmi del Gruppo TV7 e i servizi giornalistici della redazione. È un servizio gratuito che offriamo in esclusiva al nostro pubblico.

Giorgio Borile

 

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply