27 APPARTAMENTI ATER ALL’ASTA

04 Maggio 2021 15:05

C’è tempo fino alle ore 12 di lunedì 17 maggio per presentare le offerte di acquisto per gli appartamenti che Ater mette all’asta tra il Comune di Padova e Provincia.

Un’operazione che ha un duplice obbiettivo: da una lato rispondere alla richiesta abitativa, dall’altro raccogliere risorse per interventi mirati di ristrutturazione ed efficientamento di altri immobili di edilizia residenziale pubblica come fatto nel 2020 (2 milioni di euro ricavati dalla vendita di altri 27 immobili).

Nello specifico 12 dei 27 immobili in vendita adesso, tutti liberi si trovano nel capoluogo tra le vie Tommaseo, Rizzato, Cardan, Riva Villasanta, Volturno, Bertacchi, Filiasi, Melan Sebastiano, e Cavalieri. Altri 4 appartamenti si trovano a Teolo, 3 a Mestrino, 2 a Trebaseleghe e a Galliera Veneta, uno a abano, Monselice, Este e Vigonza.

I prezzi degli immobili partono da 31.800 €. I singoli appartamenti potranno essere visitati con appositi appuntamenti prima dell’apertura delle buste, fissata per giovedì 20 maggio nella sede padovana di Ater alla presenza del direttore dell’Ente e del notaio Caracciolo.

Il bando completo è consultabile sul sito Ater padova.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply