STALKING: ARRESTATO GIOVANE, PESEGUITAVA EX FIDANZATA

stalking-arrestato-giovane-peseguitava-ex-fidanzata
14 Luglio 2011 15:28

 VENEZIA, 14 LUG – Un giovane, Lino Tiozzo, 26 anni, é stato arrestato dai carabinieri di Chioggia per atti persecutori ai danni di una coetanea. Il giovane, reduce da una burrascosa relazione sentimentale durata anni con una giovane del luogo, non ha mai voluto accettare che la stessa lo avesse allontanato dalla casa che avevano condiviso per lunghi periodi.

Da mesi l'uomo continuava a seguirla. La giovane spesso se lo trovava sotto casa fin dall'alba ed era vittima delle frequenti incursioni anche sul luogo del lavoro dell'ex. Ad ogni incontro, anche in presenta di altre persone, Tiozzo offendeva e minacciava l'ex compagna. Ieri la donna, esasperata, si è presentata tre volte ai carabinieri per denunciare, nell'ordine, insulti e minacce di morte, seguite da uno sputo in faccia, e da un appostamento sfociato in una colluttazione che le ha causato lesioni al volto.

Per tranquillizzarla i militari hanno presenziato per un po' davanti alla casa della donna, mentre l'ex compagno stava in un bar di fronte allo stabile. Appena hanno lasciato il luogo, l'indagato si è materializzato nel momento in cui la donna stava parcheggiando l'auto. La donna con una corsa è entrata in casa da dove ha chiamato il 112. I carabinieri l'hanno sorpreso sul fatto, bloccandolo prima che fuggisse. Portato in caserma l'uomo è stato arrestato.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply