DI MARZIO: TORNEO DI ABANO TRA I MIGLIORI

23 Aprile 2014 12:50

"Negli ultimi 15 anni ho visto molti tornei internazionali, ma devo dire che quello di Abano è uno dei migliori. Faccio i complimenti al Comune di Abano Terme e all'assessore Montrone". A parlare è una delle voci più autorevoli del calcio giovanile internazionale, Gianni di Marzio, ora consulente di mercato dei Queens Park Rangers, che attualmente milita nella serie B inglese.

Molte le squadre da tener d'occhio nell'edizione di quest'anno, a partire dall'Atletico Madrid, che può contare su una cantera tra le migliori di Spagna, e il Brugge, tra le massime espressioni di un campionato, quello belga, in grande ascesa. Senza dimenticare poi il Bayer Leverkusen, in rappresentanza della nazione attualmente più virtuosa dal punto di vista calcistico, la Germania. Spazio anche per le italiane Inter, Juventus e Atalanta, "tra i migliori settori giovanili del nostro paese" commenta lo stesso di Marzio, che di sicuro assisterà a più di qualche partita alla ricerca di altri giovani talenti da segnalare alla sua società.

Clicca mi piace sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/gruppotv7 per rimanere aggiornato in tempo reale sulle notizie del tuo territorio. Grazie

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply