SERIE B DOMANI IN CAMPO PER IL PENULTIMO TURNO

06 Maggio 2021 13:42

Il campionato di Serie B si prepara a vivere gli ultimi intensissimi 180 minuti della stagione. La penultima giornata andrà in scena venerdì pomeriggio, con tutte le gare che si disputeranno in contemporanea.

Per due venete su quattro ci sono ancora importanti obiettivi da raggiungere. Il Vicenza è alla ricerca degli ultimi punti per la salvezza matematica. Con tre lunghezze di vantaggio su Pordenone e Ascoli, la conferma della categoria potrebbe giungere già al termine della sfida contro il Frosinone.

Per il Chievo, invece, è piena bagarre playoff: i gialloblu si giocano uno dei due posti di fatto ancora da assegnare con Brescia, Spal e Reggina. Per questo una vittoria in casa della già retrocessa Entella sarebbe fondamentale in ottica spareggi promozione.

Per Venezia e Cittadella i playoff invece sono già conquistati, ma gli ultimi 180 minuti saranno importanti per cercare il miglior piazzamento. I lagunari ospiteranno al Penzo il Pordenone, i granata invece fanno visita all’Ascoli.

In casa Cittadella, intanto, il centrocampista Christian d’Urso è indagato per omicidio stradale: si trovava lui infatti alla guida dell’auto che lo scorso 23 aprile investì il collaboratore della società granata Lino Simonetto, morto sei giorni dopo in ospedale.

Intervista a:

  • ROBERTO VENTURATO – Allenatore Cittadella
FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply