A NOVEMBRE FLORMART TORNA A PADOVA

13 Ottobre 2021 10:59

Dopo due anni di assenza Flormart torna a Padova e lo fa portando il meglio del florovivaismo italiano.

La Fiera di Padova è pronta per il grande rilancio post pandemia: la ricetta del successo unisce la valorizzazione del quartiere fieristico alla collaborazione con altre realtà del Paese, che eccellono nel panorama espositivo.

Per Flormart, lo storico salone internazionale del florovivaismo giunto ormai alla sua 71esima edizione, Padova Hall ha siglato un accordo di partnership con Fiere di Parma, solida realtà del settore, che porterà nella grande kermesse patavina nuovi espositori e possibilità di sviluppo.

Un appuntamento che mai come quest’anno è sentito in città, sia per il suo valore di ripresa socio economica, tanto per il suo portato valoriale, legato ai temi ambientali. Nei padiglioni della Fiera arriverà solo il meglio del florovivaismo italiano.

Pur presentata mercoledì mattina, Flormart approderà in Fiera solo da 24 al 26 novembre prossimi. Fin d’ora, invece, fervono i preparativi per Auto e Moto d’Epoca, altra grande kermesse della Città del Santo.
Il clima di rinnovamento e il fervore che si respirano in via Tommaseo, legati a doppio filo coi grandi progetti edilizi che si svilupperanno in quartiere, fanno ben sperare per la Fiera, sempre più parte della città e polo attrattivo di cui deve beneficiare anche il centro di Padova.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply