OSPEDALE AI COLLI, RACCOLTA FIRME PER IL RECUPERO

14 Ottobre 2021 14:19

L’ospedale ai Colli diventi il nuovo ospedale dei padovani. È con un motto concreto che Padova Bene Comune ha deciso di scendere in piazza nel capoluogo per una raccolta firme su vasta scala.
Obiettivo portare al centro del dibattito pubblico la sanità a Padova, con una petizione, indirizzata all’Ulss 6 e alla Regione, per trasferire nell’Ospedale ai Colli le attività sanitarie disperse in provincia.

Dopo il passaggio del Sant’Antonio all’Azienda Ospedaliera, sottolinea Padova Bene Comune, numerose prestazioni sono state trasferite negli ospedali Ulss della provincia. Un disagio inaccettabile per il capoluogo, che gli attivisti vogliono veder sanato.

La petizione chiede così l’immediata riqualificazione dell’Ospedale ai Colli, con una risposta definitiva al nodo dei parcheggi, e, a medio termine, il trasferimento in questa sede delle prestazioni perdute in città.

Con queste idee ben impresse, Padova Bene Comune scenderà nelle piazze del capoluogo, per portare all’attenzione degli enti interessati questa tematica.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply