APRE AUTO E MOTO D’EPOCA,ATTESI 100 MILA VISITATORI

21 Ottobre 2021 10:55

È consuetudine dire che al cuore non si comanda e se la passione batte per un motore accesso Auto e Moto d’Epoca è il luogo giusto per innamorarsi.

La più grande kermesse europea di auto d’epoca è tornata a Padova e per quattro giorni riempirà la Fiera del capoluogo con rarità, oggettistica e pezzi unici.

Quella del 2021 è un’edizione particolarmente italiana, con una selezione del meglio che il nostro paese ha prodotto in fatto di motori e due mostre dedicate rispettivamente ad auto e moto nostrane che hanno vinto nei campionati di tutto il mondo.

Uno spettacolo suddiviso in 11 padiglioni, con 1600 espositori da 32 paesi diversi, oltre 5000 veicoli in mostra.

Tra le fila di Auto e Moto d’Epoca non solo rarità e vere istituzioni su quattro ruote a livello internazionale ma anche piccoli gioiellini della storia italiana che hanno attraversato la vita di molti di noi.

Dopo un primo giorno dedicato a stampa e addetti del settore, da venerdì via libera all’ingresso degli appassionati. Previsti almeno 100 mila visitatori, con un tutto esaurito negli hotel limitrofi e grande occupazione registrata fino ad Abano. Otto i parcheggi abilitati, biglietti acquistabili online e sul posto, ingresso consentito con green pass e mascherina.

Auto e Moto d’Epoca 2021 promette di essere una festa davvero per tutti, turisti e cittadini, appassionati e semplici curiosi. Un palcoscenico per Padova e l’Italia tutta, attraverso l’esposizione dei suoi motori migliori.

 

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply