TEATRI E CINEMA RINASCONO, SERATE DA TUTTO ESAURITO

28 Ottobre 2021 16:09

Teatri e cinema di nuovo pieni, tornano a vivere i luoghi dello spettacolo.

Poco più di 15 giorni sono trascorsi dalla riapertura senza limiti di sale teatrali e cinematografiche e a Padova i risultati non si sono fatti attendere.

Nei cinema, grazie ai titoli d’autore, come Madres Paralelas di Almodovar e Welcome Venice di Andrea Segre, il pubblico è tornato ad affollare le sale, beneficiando del grande schermo.
A fare la parte del leone è comunque il blockbuster di 007 No Time To Die, la cui uscita è stata ritardata di due anni causa pandemia, diventando a suo modo un simbolo.

Bene anche il teatro, che trainato soprattutto dalle commedie di carattere locale ha ottenuto ottimi risultati e in certi casi ha persino registrato il tutto esaurito.

Ne è un esempio il Piccolo Teatro Don Bosco, in zona Paltana, che nelle prime settimane di completa riapertura della sala, ha avuto diverse soddisfazioni, nonostante le incognite.

Dopo 20 mesi di stop forzato anche il Gran Teatro Geox farà il suo ritorno sulla scena patavina dello spettacolo. Venerdì a rompere il ghiaccio sarà la Premiata Forneria Marconi, che porterà nel capoluogo l’immortale musica di De Andrè.
Seguiranno Branduardi, Giacomazzi e una lista di artisti, che si spera non si arresti più.

Sebbene la capienza sia tornata al 100% per accedere teatri e cinema è obbligatorio mostrare il green pass e indossare la mascherina anche seduti al proprio posto.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply