CULTURA, VINI E TERRITORI:NOVEMBRE PATAVINO AL VIA

03 Novembre 2021 11:07

Buona musica, il meglio della produzione enogastronomica del territorio e location d’eccezione; sono gli ingredienti dell’ottava edizione di Novembre PataVino che torna ad invadere Padova dal 4 novembre con una serie di eventi in presenza di altissima qualità.

Ad aprire la rassegna giovedì sarà un ospite d’eccezione: in Sala della Carità alle ore 17.30 Carlo Cottarelli, ex direttore del Fondo Monetario Internazionale e apprezzato economista presenterà suo ultimo lavoro, un saggio sul futuro economico del nostro Paese.

Il giorno dopo alle 21.00, nella Chiesa di San Gaetano è in programma il primo appuntamento musicale.

Sabato invece un doppio appuntamento. Alle 16.00 Palazzo della Ragione, svelerà i suoi segreti grazie alle significative testimonianze di pitture murali trecentesche; alle 19.30 è la volta, invece, di uno spettacolo di teatro-canzone al Barco Teatro (via Orto Botanico 12), un mix tra canzoni, poesie e prose con cena a seguire.

Domenica invece prende il via un altro format della kermesse: menu a tema e degustazioni per valorizzare le tipicità del territorio con accompagnamento di musica dal vivo e performance artistiche. Si parte al Campo dei Girasoli con una degustazione a km0. Consigliata la prenotazione.

Per partecipare agli eventi è necessario il green pass.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply