LA LUPARENSE VINCE IL DERBY DELL’ALTA

09 Dicembre 2021 11:26

La Luparense vince il derby dell’Alta per 3-1 contro il Campodarsego e tiene il passo di Arzignano e Adriese, mentre i ragazzi di mister Masitto vengono raggiunti da Cjarlins Muzane e Cartigliano in classifica.
Su un terreno pesante per la fitta pioggia, inizia meglio il Campodarsego con una conclusione da fuori di Colombi, bloccata da Plechero. La Luparense ha il pallino del gioco in mano e al primo affondo passa in vantaggio: su cross di Boron dalla sinistra Cardellino insacca di testa e sigla l’1-0. Dopo il goal, la partita si accende: prima Alluci sfiora la rete con una conclusione da fuori, poi Cardellino va vicino alla doppietta con un altro colpo di testa. Il pareggio però è nell’aria: al 36esimo Cocòla costringe Plechero a una grande parata e poco prima dell’intervallo trova il pareggio: filtrante di Addiego Mobilio, il numero 7 biancorosso non ci arriva, ma l’estremo difensore rossoblù non trattiene il pallone e Cocòla lesto segna l’1-1.
Nella ripresa arriva immediatamente il vantaggio per la Luparense con Rivi che incrocia su assist di testa di Cardellino. I lupi provano a chiudere la partita con Cardellino e Rubbo, mentre il Campodarsego prova con Oneto da fuori ma senza successo. Il manto erboso in pessimo stato condiziona la partita, che non si dimostra entusiasmante fino a quando Colombi, su assist di Prevedello, va a un passo dal pareggio ma viene tradito dal terreno di gioco malmesso. Il Campo prova gli ultimi assalti ma nel recupero Rivi trova la doppietta col mancino e fissa il punteggio sul 3-1.

 

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply