ULTIMI 90 MINUTI IN SERIE D

14 Maggio 2022 11:32

Ultima partita di campionato e poi spazio ai playoff. Ancora 90 minuti di regular season in Serie D, dove le due padovane, Luparense e Campodarsego, sono già sicure del piazzamento finale.

I Lupi, che hanno chiuso al quarto posto, saranno di scena in casa dell’Ambrosiana per la prova generale di quello che sarà l’impegno in semifinale playoff, domenica 22 in casa dell’Adriese terza in classifica. Proprio quel terzo posto che nella seconda parte di stagione è stato l’obiettivo dichiarato ma che è scivolato via nelle ultime partite.

Un playoff che invece il Campodarsego si è costruito giornata dopo giornata e che a inizio stagione era tutt’altro che scontato. La giovane squadra di Masitto, però, è riuscita ad avere una continuità quasi insperata, e la vittoria contro l’Arzignano di domenica scorsa è stata la ciliegina sulla torta.

E proprio dall’esito dello scontro diretto tra Clodiense e Arzignano, che decreterà chi verrà promosso in Serie C, uscirà di riflesso anche chi affronterà ai playoff il Campodarsego.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply