I PROTAGONISTI DEL CROWDFUNDING FESTIVAL 2022

20 Maggio 2022 17:49

Crowdfunding come risorsa d’impresa e finanziamento etico dei propri progetti. Nella sua terza edizione, il Crowdfunding Festival di Fondazione Fenice aspira a diventare un momento di sintesi di esperienze e professionalità che ruotano attorno a questo modo in forte ascesa.

Protagoniste il 27 maggio, al Parco Fenice, saranno in primis le persone. In questo frangente l’ex calciatore Sergio Pellissier poterà l’esperienza della società calcistica Clivense, di cui è socio fondatore.

Pellissier ha deciso di dar vita ad un nuovo football club, alla conclusione della emozionante parabola del Chievo Verona, di cui è stato capitano. Un progetto nato puntando ad un modello di calcio più trasparente e ad un rinnovato patto coi tifosi: grazie alla campagna di crowdfunding connessa alla società, in poco tempo la Clivense è riuscita a raccogliere circa 500 mila euro.

Ma il Crowdfunding Festival sarà l’occasione perfetta per incontrare e conoscere da vicino anche i grandi protagonisti del mercato italiano.

Nomi come BackToWork, Lita, Produzioni dal Basso, Art-Er e Lemonway.

In particolare Lemonway, il 27 maggio, vedrà la partecipazione del suo Senior Sales Representative Luca Fabris, per un intervento di carattere pragmatico su come realizzare la propria piattaforma di crowdfunding.

In veste di operatore internazionale tra i più accreditati per le transazioni da piattaforme di crowdfunding, Lemonway porterà al festival la sua esperienza, in questo complesso momento di applicazione della normativa europea di settore.

 

ISCRIVITI AL FESTIVAL!
https://www.crowdfundingfestival.it/

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply