MILAN CAMPIONE D’ITALIA, È FESTA ANCHE IN PRATO

23 Maggio 2022 14:41

Anche Padova e i tifosi rossoneri di città, si sono presi lo spazio per celebrare lo scudetto milanista, tornato dopo 11 anni sulle casacche del diavolo. Al termine della sfida in casa del Sassuolo, della pratica tre punti chiusa già nel primo tempo con tre gol, i tifosi milanisti di Padova si sono riversati in Prato della Valle:

Un momento atteso da più di un decennio: il Milan è ritornato grande e i festeggiamenti sono diventati anche una vera e propria liberazione per i tifosi rossoneri: da Piazza Duomo a Milano, le celebrazioni si sono diffuse in centro e in ogni piazza, strombazzando un tifo che attendeva 11 anni per celebrare un tricolore.

L'attesa si è vissuta anche in Fiera a Padova, dove al padiglione 4, in occasione della Campionaria, sono stati allestiti due maxischermi tra gli stand e le bancarelle. In duecento hanno seguito da qui la sfide decisiva, prima che, al triplice fischio, l'entusiasmo si riversasse in Prato della Valle: per ore è stata tutta una passerella di vetture in rossonero, bandiere, fumogeni, cori e felicità, ancor più per l'aver strappato il titolo proprio ai cugini dell'Inter. Un tricolore, all'indomani del trionfo, che risuona anche tra le strade di Padova come assolutamente meritato.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply