AVEVA DERUBATO UN ANZIANO DISABILE: ARRESTATA

aveva-derubato-un-anziano-disabile-arrestata
24 Maggio 2022 14:48

Nella giornata di lunedì, gli agenti delle Volanti hanno proceduto all’arresto di una trentenne bosniaca destinataria di un Ordine di Carcerazione emesso nel 2021 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma per il reato di rapina, con conseguente condanna a quasi 3 anni di reclusione.

I fatti risalgono al 2018 quando, a Roma, a seguito del prelievo di soldi in un bancomat, un anziano disabile era stato derubato del denaro e, nel tentativo di bloccare la colpevole, era stato strattonato per mantenere il possesso di quanto sottratto.

La donna, all’atto del controllo da parte del personale della Questura di Padova, ha declinato false generalità per non essere riconosciuta come destinataria del suddetto provvedimento ma, sottoposta a fotosegnalamento, è stata poi scoperta.

Già denunciata e arrestata nella provincia di Roma per aver commesso reati contro il patrimonio, in concorso con altri soggetti, in una circostanza è stata denunciata in quanto aveva occultato della refurtiva tra le coperte nel passeggino con cui trasportava sua figlia.

Al termine degli accertamenti, la donna è stata condotta presso la Casa Circondariale di Montorio Veronese.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply