FAIDE TRA RAPPER: IN MANETTE IL MANDANTE PADOVANO

10 Ottobre 2022 16:56

Si continua a discutere della faida tra rapper, un caso che ha coinvolto Bergamo, Milano e Padova. L’agguato sfociato in un accoltellamento al trapper Simba La Rue risale al 16 giugno scorso, a Treviolo, nel bergamasco.

Anche il quinto e ultimo uomo di quella spedizione punitiva è stato arrestato nel weekend. Si tratta di un padovano, Samir Benskar, in arte Baby Samir, ventenne residente ad Albignasego, anch’egli rapper e amico del noto Baby Touché. I Carabinieri hanno rintracciato il giovane nei pressi dell’aeroporto Milano Malpensa, al ritorno dalle vacanze.

Il ventenne si trovava ad Ibiza, proprio in compagnia di Touché, mentre gli altri 4 complici venivano arrestati con l’accusa di tentato omicidio in concorso. Ma Baby Samir, al pari della fidanzata del rapper vittima dell’agguato, Barbara Boscali, ha avuto il ruolo di “mandante/istigatore”. La fidanzata è stata infatti arrestata per aver “venduto” il compagno ai rivali, contattando tramite social Instagram l’amico di Touché e riferendogli che avrebbe potuto fargli trovare il fidanzato. Baby Samir, che voleva vendicare il rapimento del rapper padovano Touché da parte del gruppo di Simba La Rue, si sarebbe così attivato al fine di organizzare l’agguato con alcuni amici di Padova e di Milano. La notte del tentato omicidio, in stretto contatto con la fidanzata di Simba, il giovane ha fornito aggiornamenti in tempo reale circa la posizione del rapper ai 3 esecutori materiali che poi hanno brutalmente accoltellato proprio La Rue.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply