LUPARENSE-CAMPODARSEGO, DOMENICA IL DERBY

23 Novembre 2022 17:48

L’appuntamento è per domenica alle 14.30 allo Stadio Gianni Casee: Luparense e Campodarsego una contro l’altra nel primo derby della stagione.

Ci arrivano, entrambe, reduci da due pareggi nelle ultime due giornate, ma con umori differenti. Il Campodarsego di Masitto terzo in classifica, a due soli punti dalla Clodiense capolista, può dirsi soddisfatto di questo inizio di stagione. Una squadra piena di giovani e che sta andando decisamente oltre le aspettative. E può addirittura recriminare per quanto successo nell’ultimo turno. Perchè l’1-1 del Gabbiano proprio contro la Clodiense sarebbe potuto essere addirittura una vittoria se non fosse stato annullato un gol a Buongiorno per fuorigioco che dire dubbio è alquanto riduttivo.

Il Presidente Daniele Pagin comunque è soddisfatto della crescita della squadra.

Diversa la situazione in casa Luparense. Partiti con grandi ambizioni, con una squadra rinnovata e con la guida tecnica affidata a Mauro Zironelli, i Lupi stanno decisamente deludendo. Con un gioco che spesso latita e una continuità finora mai trovata, la squadra del Patron Zarattini è in attesa del definitivo salto di qualità. E chi lo sa che non possa avvenire proprio nella sfida più sentita.

Il nuovo direttore generale Antonio Dario comunque si dice fiducioso.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply