RISTORANTE PE PEN: RILEVATO ALL’ASTA PER 310.000 €

24 Gennaio 2023 15:33

Nuova vita per il ristorante Pe Pen. Con un’offerta di 310 mila euro la Pagin Export si è aggiudicata all’asta oltre al ristorante anche l’enoteca Santa Lucia in piazza Cavour, entrambi appartenuti ai coniugi Schiavo e Battiston cotitolari al 50% della società Ge.Ba.Ri dichiarata fallita nell’agosto scorso per una serie di debiti.

Nel primo pomeriggio infatti è stata riaperta l’asta dopo che il curatore fallimentare Luca Pieretti, nel rispetto della normativa vigente, aveva accettato una nuova offerta di 220 mila euro da parte dell’immobiliare Luce, una società di Camposampiero. All’asta si sono presentati in tre pretendenti, tra cui Tiziano Pavin, gestore dell’ex Kofler che con 97 mila euro si era aggiudicato i due locali nella prima asta dello scorso novembre e la cui nuova offerta seguita da rilancio si è fermata a 304 mila euro.

A rilanciare i locali spetterà ora alla società che fa capo all’imprenditore Daniele Pagin, presidente del Campodarsego Calcio che si dichiara pronto a rilanciare le attività di ristorazione affidandosi all’aiuto di gente esperta nel settore.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply