In casa Padova sono giorni di silenzio e riflessione dopo il ko dell’Euganeo contro la Virtus Verona che ha decretato l’addio ai sogni promozione per i biancoscudati.
Una sconfitta non senza polemiche per il grave errore arbitrale – fallo su Liguori nettamente in area ma punito solo con il calcio di punizione – che mandato su tutte le furie Torrente.
La presidente Alessandra Bianchi parlerà solo la prossima settimana, anche perché il patron Oughourlian sta decidendo se ripartire con l’attuale dirigenza o se attuare qualche ribaltone.
Non ci saranno di certo ribaltoni in casa Virtus Verona dove il presidente-allenatore Gigi Fresco sta letteralmente scrivendo la storia e si prepara alla sfida di giovedì sera contro il Pescara di Zeman con tutta l’intenzione di continuare a sognare.
Ma il primo turno nazionale dei playoff vedrà anche l’ingresso del Vicenza, che nonostante il settimo posto in classifica ha potuto saltare le prime due partite in virtù della vittoria di Coppa Italia di categoria contro la Juventus Under 23. Per i biancorossi di Dan Thomassen, ora, la sfida alla Pro Sesto.