test thumb youtube

18 Gennaio 2021 16:41

• Nuova ordinanza Covid Veneto, promessa di Zaia. Tutte le notizie dal Veneto e dal Nord Est Italia nel telegiornale iReporter Sera del 02/01/2021.
Leggi il sommario e guarda l’edizione completa del telegiornale del Gruppo TV7.

Nuova ordinanza Covid in Veneto, questa la promessa di Zaia. Per i pazienti Covid, via alle cure a domicilio

Il Veneto rimane in area gialla e per il momento non ricade sotto nuove restrizioni. Ma sull’onda degli assembramenti del weekend Zaia annuncia: domani o giovedì nuova ordinanza regionale per limitarli. In Veneto pronte a partire le cure domiciliari ai pazienti Covid con sintomi lievi.

Covid Padova in campo l’esercito per aiutare i sanitari con i tamponi

Al ritmo di 1200-1300 test al giorno, il punto tamponi dello Stadio Euganeo di Padova continua ad essere in prima linea nella lotta al Covid. E in supporto ai sanitari dell’Ulss da oggi arrivano anche i militari.

Nella notte raid vandalico in centro a Padova nel mirino tre bar, si cerca il piromane

Tre bar presi di mira da atti vandalici nella notte tra lunedì e martedì a Padova. Fiamme ai plateatici in via Zabarella, piazza Cavour e piazza della frutta: indagini affidate alla squadra mobile, l’ipotesi più accreditata è che ci sia dietro la mano di un singolo.

Il Covid cancella i mercatini di natale, una vera mazzata per il commercio

Con l’ultimo DPCM, mercatini natalizi equiparati alle manifestazioni fieristiche e dunque per questo cancellati fino a nuovo ordine. E saranno perciò feste del tutto diverse: per i commercianti e l’indotto dei centri storici una vera sciagura.

Il Padova Calcio in missione a Perugia è scontro diretto tra le grandi

Domani alle 17.30 il Padova è di scena a Perugia nel turno infrasettimanale della serie C, forte del vantaggio in classifica ma chiamato ad una sfida difficile. Mandorlini alla vigilia: loro la miglior squadra del girone.

Rimani aggiornato ed iscriviti alla newsletter di TV7.
La redazione iReporter

FacebookTwitterLinkedIn