PANDEMIA: CRESCONO I FUMATORI – IREPORTER 31/5/22

31 Maggio 2022 18:29

CON LA PANDEMIA CRESCONO I FUMATORI LA PRIMA SIGARETTA GIÀ A 12 ANNI D’ETÀ

La pandemia ha aumentato il numero dei fumatori, che in provincia di Padova sono addirittura il quaranta per cento tra i ragazzi e la prima sigaretta a soli 12 anni. Nella giornata internazionale contro il fumo l’importanza della sensibilizzazione.

 

UN ARRESTATO PER CAPORALATO NEI CAMPI PER IL CASO BM SERVICE 12 RINVII A GIUDIZIO

AI domiciliari un trentenne marocchino, che sfruttava nei campi lavoratori extracomunitari in condizioni di illegalità e degrado. Per il caso BM service, intanto, 12 rinviati a giudizio: archiviata la posizione del patron di Grafica Veneta

 

VIA ANELLI ORA “VEDE” LA NUOVA QUESTURA LA GIUNTA APPROVA IL PROGETTO PRELIMINARE

La Giunta di Palazzo Moroni approva il progetto preliminare della nuova Questura che sorgerà in via Anelli: 23 mila metri quadri di edificio e 50 milioni di euro di investimento del Ministero dell’Interno.

 

IL PRIDE VILLAGE RITORNA IN FIERA A GIUGNO OSPITI DI SPICCO: APRE IL CONCERTO DI ARISA

Dal 10 giugno torna il Padova Pride Village, giunto alla quindicesima edizione. Si torna in Fiera dopo gli anni trasloco in via Sarpi: grandi ospiti del panorama musicale e dello spettacolo, da Arisa a Francesca Michielin.

 

IL PADOVA IN FINALE TRASCINATO DA CHIRICÒ È GIÀ PARTITA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI

Sei gol segnati nelle ultime otto gare, e ben quattro sono di Chiricò: le sue magie trascinano il padova in finale, per la gara d’andata di domenica all’Euganeo 11.500 biglietti già in vendita dalle 17.30 di oggi

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply