CASE VUOTE NEL MIRINO DEI LADRI – IREPORTER 26/7/22

26 Luglio 2022 18:15

I PADOVANI VANNO IN VACANZA CASE VUOTE NEL MIRINO DEI LADRI

Con l’esodo estivo torna il rischio dei furti nelle case vuote di chi si trova in vacanza: ecco i consigli della Polizia di Stato per partire in sicurezza e non rischiare brutte sorprese al rientro dalle ferie.

 

AUTO ESCE DI STRADE E SI ROVESCIA MUOIONO DUE FRATELLI

Tragico incidente all’alba a Monselice: un auto esce di strada e si rovescia, perdono le vita due fratelli che si trovavano all’interno. Il guidatore è morto sul colpo, il passeggero in ospedale.

 

EMERGENZA SICCITA’ ZAIA: “RIDUCIAMO GLI SPRECHI”

“La siccità è una grave emergenza, abbiamo diversi comuni in difficoltà, da cinque mesi non piove in maniera importante”. Sono le parole del Presidente Zaia che chiede ai veneti di ridurre gli sprechi.

 

INDENNITA’ DELLA GIUNTA SCONTRO GIORDANI-PEGHIN

Botta e risposta tra Giordani e Peghin in Consiglio comunale dopo l’aumento delle indennità della Giunta. Il leader dell’opposizione “comunicato solo dopo il voto”. Il Sindaco: “non graverà sulle casse del Comune”.

 

13 MILIONI PER STRADE E SCUOLE DALLA PROVINCIA DI PADOVA

La Provincia stanzia 13 milioni di euro per strade, scuole e varie manutenzioni grazie ad una variazione di bilancio. Obiettivo dare risposte a impellenti esigenze del territorio euganeo.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply