SALDI STAGIONE CHIUDE IN CALO – IREPORTER 31/08/22

31 Agosto 2022 18:22

SALDI ESTIVI, LA STAGIONE CHIUDE IN CALO

CRISI E CALDO CI HANNO DANNEGGIATO”

Si chiude con una flessione di circa il dieci per cento, rispetto ad un anno fa, il periodo estivo delle svendite promozionali. Bilancio comunque abbastanza positivo per i negozianti padovani che però prevedono un autunno-inverno decisamente complicato

 

WEST NILE, NEL PADOVANO SONO 162 I CASI

NELLA BASSA ANCHE UN CASO DI DENGUE

Contatti tra Regione e Ulss per definire le azioni da intraprendere dopo il varo del piano regionale di prevenzione. Intanto a Lozzo Atestino scovato un caso di Dengue: è di uomo rientrato dalle ferie a Cuba.

 

LE ANALISI SHOCK SULLA MARMOLADA

IL GHIACCIAIO SPARIRÀ ENTRO IL 2040”

Nell’ultimo secolo la superficie del ghiacciaio della Marmolada si è ridotta di oltre il 70% e il volume di oltre il 90%: le analisi dei glaciologi lanciano l’allarme, rispetto a un secolo fa il ghiaccio è ridotta a circa un decimo e sparirà del tutto entro 15 anni.

 

CINQUANTA NUOVE TELECAMERE A PADOVA

600 MILA EURO PER LA SICUREZZA DELLA CITTÀ

Altri 300 mila euro arrivano a Padova per l’incremento della videosorveglianza: entro la prossima primavera saranno installati una 50 di occhi elettronici in zone periferiche della città come per esempio la Mandria e la Guizza

 

CITTADELLA: DALL’ENTELLA ARRIVA MAGRASSI

MIRABELLI ALLE PRESE CON I TANTI ESUBERI

Domani sera chiude il calciomercato estivo, e dopo gli arrivi degli attaccanti Magrassi e Liguori, Cittadella e Padova devono0 praticamente pensare solo a sfoltire. Sono ben 7 i giocatori fuori dal progetto biancoscudato, per Mirabelli una missione complicatissima.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply