SI BARRICA IN CASA ARMATO – IREPORTER 1/9/22

01 Settembre 2022 18:23

SI BARRICA IN CASA ARMATO, POI DESISTE NOTTE DI TENSIONE IN ZONA AEROPORTO

Nottata di trambusto in via Crimea, dove un cinquantenne, guardia giurata, si barrica in casa e dopo ore di trattative si consegna alle squadre speciali dei Carabinieri. I vicini avevano udito degli spari: l’arma cerca conferme mentre l’uomo è ricoverato in ospedale.

PRIMO CASO DI DENGUE A PADOVA CITTÀ DISINFESTAZIONI NEL CENTRO STORICO

Primo caso di infezione da dengue nella città di padova, il terzo totale dell’anno in provincia. È un ragazzo tornato da una vacanza in nepal: il comune ordina immediate disinfestazioni nella zona di via Cavour.

COMINCIA LA CORSA ALLE ELEZIONI SI PRESENTANO FDI E FORZA ITALIA

Forza Italia e Fratelli d’Italia presentano i loro candidati sul territorio alle prossime elezioni del 25 settembre. Al raduno azzurro l’intervento al telefono di Silvio Berlusconi: “Flat tax e autonomia sono le nostre priorità”.

ALLO IOV DIVIETO TOTALE DI FUMO SCATTA OGGI IL NUOVO REGOLAMENTO

L’istituto oncologico veneto bandisce ogni sigaretta, anche elettronica, anche all’esterno di tutte le sue sedi. “Una decisione in linea con la nostra mission”, spiega la direzione. Le nuove misure in vigore già da oggi con sanzioni per chi trasgredisce.

APPLAUSI ALLA “PRIMA” DI VENEZIA 79 OGGI L’ATTESA PER INARRITU E FIELD

Dopo gli applausi della prima serata e l’emozionante saluto del premier ucraino al festival, a Venezia si entra nel vivo delle proiezioni: Kate Blanchett e Bardo, di Alejandro Inarritu, i più attesi della seconda serata

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply