60 VITTIME SUL LAVORO- IREPORTER 02/09/22

02 Settembre 2022 17:53

GIÀ 60 VITTIME SUL LAVORO IN METÀ ANNO

IL VENETO SECONDA MAGLIA NERA IN ITALIA

Sono già 60 le morti bianche registrate in veneto tra gennaio e luglio , un rialzo del 10% rispetto a un anno fa. La Regione è la seconda più esposta dopo la Lombardia agli incidenti fatali, e sono Padova e Treviso si salvano da una casistica davvero drammatica.

 

WEST NILE, 56 CASI NELL’ULTIMA SETTIMANA

DA LUNEDÌ INTERVENTI NELLE “ZONE ROSSE”

Il rapporto regionale conta in Veneto 56 nuovi casi in infezione da west nile registrati nell’ultima settimana. Padova oggi vertice tra ulss e comuni: da lunedì il via agli interventi previsti dal piano regionale.

 

PRENDE FORMA LA CURVA SUD DELL’EUGANEO

CON IL POSIZIONAMENTO DELLA MAXI-TRAVE

Più di dodici ore di lavoro e la grande trave in acciaio da 170 tonnellate ora è al suo posto: prende forma la nuova Curva Sud dell’Euganeo, il cantiere procede adesso senza particolari intoppi e si spera nel completamento per la fine di novembre.

 

TORNA IL FESTIVAL BARTOLOMEO CRISTOFORI

DALL’8 SETTEMBRE ECCO LA QUINTA EDIZIONE

Dall’8 al 20 settembre torna a Padova la rassegna musicale dedicata all’inventore padovano del pianoforte. un’edizione particolare legata a doppio filo all’ottocentenario dell’Università cittadina.

 

IL PADOVA A VERCELLI, MA SENZA TECNICO

IL CITTADELLA NELL’INSIDIOSO “DEL DUCA”

Debutto stagionale a Vercelli per il Padova, che domani non avrà in panchina il tecnico Caneo, squalificato, ma che vuole partire bene. Gorini invece cerca u cittadella più solido ma la sfida in casa dell’Ascoli è tutt’altro che semplice.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply