URNE PREMIANO FRATELLI D’ITALIA -IREPORTER 23/09/22

26 Settembre 2022 18:30

LE URNE PREMIANO FRATELLI D’ITALIA IN TRIONFO ANCHE NELLE CITTÀ VENETE

Il voto delle politiche premia Fratelli d’Italia, che ottiene una maggioranza schiacciante in un centrodestra che trionfa alle elezioni. La meloni è primo partito anche in quasi tutti i capoluoghi veneti, male Democratici e Lega, risalgono i 5 stelle a livello nazionale

 

LEGA, DALLE CREPE ALLA RESA DEI CONTI MARCATO: “UN DISASTRO ANNUNCIATO”

La debacle della Lega apre ancora di più le voragini interne al carroccio, soprattutto in veneto dove la meloni doppia i consensi leghisti. Marcato: “Senza autonomia Governo a casa, la Lega non ha saputo ascoltare il territorio”

 

I DEMOCRATICI REGGONO SOLO A PADOVA EXPLOIT DI AZIONE: QUASI 13% IN CITTÀ

Il partito Democratico si conferma il primo a Padova città, ma Meloni incalza. Crollano Lega e 5 Stelle, mentre Calenda raccoglie un successo clamoroso. Il vicesindaco Micalizzi: “Il centrosinistra va rifondato”

 

CONFERME PER TUTTI I BIG DELLA LEGA IN PARLAMENTO ENTRA ANCHE CRISANTI

Cappotto nei collegi uninominali per il centrodestra, che si accaparra 35 seggi sui 48 totali inviati dal Veneto a Roma. Dentro Bitonci, Stefani, Zan, entrano anche DE Poli e casellati. Prima volta per Crisanti attraverso i voti dall’estero.

 

GIOVANE UCCISO A COLTELLATE IN STRADA AGGHIACCAINTE DELITTO AD ABANO TERME

Trovato agonizzante in un parcheggio di Abano e spirato poco dopo: è morto così a soli 31 anni un giovane di Albignasego accoltellato nella notte. Si indaga per trovare il killer, pare che il ragazzo avesse avuto una discussione dopo una festa.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply