LUCE PIÙ CHE RADDOPPIATA -IREPORTER 30/09/22

30 Settembre 2022 17:58

IN UN ANNO LA LUCE PIÙ CHE RADDOPPIATA L’ENNESIMA STANGATA: DA DOMANI 59%

Tra il secondo trimestre 2021 e il quarto del 2022, il costo dell’elettricità è passato da 20 a 66 centesima al kilowattora: dal primo ottobre 59% rispetto a luglio, e 122% rispetto a dodici mesi fa. Per la famiglia media, un aumento da oltre 1.300 euro all’anno.

 

VALENTINA AI DOMICILIARI PER OMICIDIO È STATA LEI” AVEVA DETTO MATTIA MORENDO

All’indomani del fermo per omicidio e della confessione resa davanti al PM, è agli arresti domiciliari Valentina Boscaro accusata di aver accoltellato mortalmente il fidanzato domenica notte. Il ragazzo l’aveva indicata al primo soccorritore prima di morire in ospedale.

 

ANDREA RAGONA SI SCATENA CONTRO BUSITALIA ORA BASTA: TROPPI DISAGI E CODE INFINITE”

Clamoroso affondo di Palazzo Moroni verso Busitalia, il cui ex presidente e oggi assessore alla mobilità del Comune attacca la governance dell’azienda partecipata: “Corse che saltano e disagi continui, Padova merita più rispetto”

 

NOVENTA SI PREPARA PER LA FIERA DEL FOLPO

CHE TORNA DOPO DUE ANNI DI STOP FORZATO

A metà ottobre torna dopo due anni di pausa per la pandemia la Sagra del Folpo che si rinnova e diventa Fiera. Confermate le tipiche Bettole in centro, e spazio al festival del Folpo tra i ristoranti locali nelle settimane prima della kermesse

 

IL CITTADELLA E IL FATTORE-TOMBOLATO GORINI: “REGGIO SIA SOLO UN EPISODIO”

Domani arriva la Ternana al Tombolato, dove il Cittadella ha sin qui raccolto sette degli otto punti conquistati. Gorini prova a dimenticare il ko con la Reggina e si aspetta dai granata una reazione di orgoglio una prestazione convincente.

FacebookTwitterLinkedIn

leave a reply