SCIVOLA SULLA CORSIA DEL TRAM: MUORE MOTOCICLISTA
Ha perso la vita così: scivolato in sella alla sua moto sulla corsia del tram. E’ successo nel tardo pomeriggio di mercoledì a Mestre, subito dopo il Ponte della Libertà.
La vittima è un cittadino scozzese di 59 anni, residente nel Regno Unito. Stava tornando da Venezia, dove aveva trascorso la giornata insieme a due amici, motociclisti come lui. Si trovavano dietro di lui, hanno assistito alla scena, lo hanno visto cadere subito dopo essere finito con le ruote sopra la corsia del tram.
L’asfalto bagnato a causa del maltempo che imperversava proprio in quei minuti, il vento che non ha di certo aiutato. E così la caduta non gli ha lasciato scampo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che hanno tentato inutilmente di rianimarlo, e la Polizia locale per i rilievi del caso e soprattutto per regolare il traffico. L’incidente infatti ha causato lunghe code per almeno un paio d’ore.
Subito è stata esclusa la presenza di altri veicoli, a causare la morte dell’uomo è stata solo la caduta dalla moto.
Quella moto che il 59enne conosceva bene e con cui, negli anni, aveva girato l’Europa, la sua grande passione. Quella passione che purtroppo gli è costata la vita.