ROMEO E GIULIETTA:LO SPETTACOLO NEL CUORE DI VERONA
VERONA - La storia d’amore più famosa al mondo torna ad animare le serate dell’estate veronese. Fino al 14 settembre tutte le sere dalle ore 21, domeniche escluse, veronesi, visitatori e turisti saranno catapultati indietro nel tempo, quando i giovanissimi Romeo e Giulietta sfidavano ogni limite e pregiudizio in nome dell’amore più puro e totale.
Il Teatro Stabile di Verona propone da oltre 30 anni lo spettacolo itinerante ‘Romeo e Giulietta’, una versione emozionante e coinvolgente del celebre testo di William Shakespeare che fa sognare, divertire ma anche riflettere.
Uno spettacolo dove nulla è scontato e dove il pubblico potrà essere uno dei protagonisti. Partendo dal Cortile della Casa di Giulietta, sotto al balcone più celebre del mondo, gli spettatori ripercorreranno le scene più famose della storia di Romeo e Giulietta scoprendo i luoghi del centro di Verona dove sono ambientate le vicende, rese più suggestive e partecipative dal racconto di Mercuzio in doppia lingua, italiana e inglese. Terminato il giro, il pubblico si ritrova sul suggestivo palcoscenico ottocentesco del teatro insieme agli attori per il gran finale dello spettacolo.
I biglietti sono acquistabili anche online.